| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||||||
| Sedentario Età : 34 Sesso: Uomo Registrato dal: 07-02-08
Messaggi: 99
| Ciao ragazzi,cosa mi raccontate di questo posto indicato da molti come un posto dove la sosta e' d'obbligo se si e' nei paraggi?In particolare in una mezza giornata chi ci e' stato come suddividerebbe la visita?Grazie.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 40 Sesso: Uomo Residenza: vicenza...monticello C 8 Registrato dal: 01-02-08
Messaggi: 1.635
| Sinceramente non ci sono mai stato e mi hai messo la pulce all'orecchio così sono andato a visitare virtualmente questo parco!! In mezza giornata le possibilità di visita sono abbastanza tirate. Si possono visitare le Lehman Caves che offrono (pagando Poi le opzioni crescono con visite e trail vari che occupano da un gg intero fino a 2 e oltre quì trovi il sito del parco e sentiamo se qualcuno ci potrà rispondere con più esatteza essendoci stato !!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| Esperto Trekking ![]() Età : 39 Sesso: Uomo Residenza: UK Registrato dal: 23-03-09
Messaggi: 988
| Ci sto facendo un pensiero... ma anch'io ho solo le informazioni del sito NPS. Sembra che ci siano camminate un po' per tutti i gusti: http://www.nps.gov/grba/planyourvisit/h ... mation.htm Il fatto e' che rimane un po' isolato rispetto ai parchi piu' famosi del sudovest... ma se riesco ci faccio un salto, torno qui e riferisco
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| basin, great |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:33.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||