| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||
| Passeggero Età : 34 Sesso: Uomo Registrato dal: 11-01-10
| Quest'anno volevo fare il mio terzo viaggio (inizialmente pensavo dal 7 al 22 Agosto ma vorrei aggiungere un paio di giorni e finire al 24 ). Era mio interesse iniziare dal Texas , precisamente da Houston , Dallas e Fort Worth ............... .......... (tutto da costruire) ........... per arrivare enllo utah a vedere The Ware , Antelope Canyon ecc .. E' mia abitudine concludere in una città per 2 giorni e volevo fare S.Diego ma anche N.Y. (lo scorso anno ho visitato Manhattan e quest'anno volevo proseguire Brooklyn o Queens) questo è quello che vorrei vedere ... appunti presi qui e la : *- Houston *- San Antonio visitare River WALK (il fiume centro città) , la torre delle Americhe aalta 750 Mt a Hhemisfair Park, Sea world parco di vita marina più grande , visitare Alamo monumento alla guerra tra messicani e Texani per la conquista di San Antonio *- Big Bend *- Great Sand Dunes Colorado ? *- White Sands *- Saguaro NP !!!!!!!!! (meglio al tramonto) *- Horseshoe Bend *- Antelope Canyon (upper e Lower) *- The wave (Coyote Butte North) *- The arch Rainbow , Grosvenor Arch *- Bisti badlands (magari anche white canyon) *- Canyonlands (valutare) *- Grand Canyon altro versante e SkyWalk muley point *- Glen Canyon (vedere il bridge) e Red Canyon e Zion ? *- Valley of Fire *- Mojave Desert *- Santa Fe *- Centrale elettrica solare nel Mojave desert *- SanDiego Me la date una mano che sono in altomareeeeeeeeee ???????????
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||
| mi sono anche preparato una bozza ma mi sa troppo di bozza per ora : Ipotesi ** 07 Partenza ed arrivo in serata a Houston , sistemazione Hotel ** 08 Visita Houston Nasa , Houston sera ** 09 Viaggio a Fort Worth e visita e pernotto ** 10 Viaggio a San Antonio , visita e pernotto ** 11 Viaggio a Big Bend , visita e pernotto ** 12 Viaggio a White Sands , visita e pernotto ** 13 Viaggio a Albuquerque o Santa Fe???????? ** 14 Viaggio ad Antelope canyon ** 15 Visita Grand canyon e proseguo per Mojave ** 16 Visita Mojave ** 17 Viaggio S.Diego ** 18 S.Diego ** 19 volo per NY ** 20 NY ** 21 NY ** 22 Volo rientro
| ||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Calenzano (FI) Registrato dal: 30-09-09
| sicuramente c'è qualcuno più esperto di me che ti può aiutare, anche perchè io la zona del Texas proprio non la conosco... ad occhio mi sembra un po' tirato.... rischi di passare più tempo in auto che nei posti..
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||
| Premetto che a me piace un sacco guidare in America specialmente nei deserti , però temo tu abbia ragioen e vorrei trovare una via di mezzo ragionevole senza sciupare il viaggio
| ||||||||||||||||||||
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 37 Sesso: Uomo Residenza: Cesena Registrato dal: 05-01-07
| Uuuh...bellissimo e insolito. In effetti sembra un po' tirato, ma non ho la competenza per dire di più. Lasciami studiare un pochino e poi ne riparliamo. E speriamo che nel frattempo intervenga qualche esperto.
| | #6 | ||||||||||||||||||||
| Grazie ![]() Anche perchè siccome l'anno scorso ho speso una fortuna in aereo perchè ho prenotato la settimana prima di partire , vorrei quest'anno prenotare adesso a Gennaio in modo da risparmiare il più possibile
| ||||||||||||||||||||
| | #7 | ||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Brescia Registrato dal: 14-07-06
| MMM, PURE IO sono poco preparata sull'argomento. Io ho fatto White sands da Bisbee e l'unica cosa che ti posso dire è che è un gran bel parco ma in mezza giornata lo vedi. Se dormi a pochi passi (io avevo dormito a Las Cruces, a un'oretta dal parco) lo vedi ed entro sera sei a Santa Fe. Che tra parentesi a me è piaciuta parecchio...da lì però io ero andata a Mesa Verde e quindi non posso più aiutarti...
| | #8 | ||||||||||||||||||||||||
| Viaggiatore ![]() Sesso: Uomo Residenza: 47.6062,-122.3321 Registrato dal: 08-05-06
| Quale? Perche' ce ne sono diverse e se non vado errato molti impianti non si possono visitare, ma solo vedere dalla strada lungo la recinzione. Sempre in zona vicino a Mojave c'e' la Tehachapi Wind Farm http://www.tehachapi.com/v-int.php#wind e pure il loop della ferrovia e' famoso http://www.tehachapi.com/v-int.php#loop
| | #9 | |||||||||||||||||||||||
|
Segnata la Wind Farm ! ![]() Ce ne sono diverse : caspita sai che non ci avevo pensato ? Sai consigliarmi quale visitare ?
| |||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||
| | #10 | |||||||||||||||||||||||||||
| Viaggiatore ![]() Sesso: Uomo Residenza: 47.6062,-122.3321 Registrato dal: 08-05-06
|
Non so la lista, quindi li devo cercare. Il problema e' visitarli.
| |||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||
| | #11 | ||||||||||||||||||||
| Eh caspita ... bella fregatura ! Come faccio a capire quali sono visitabili per qualche fotografia e quali no ? Tu o qualcun altro sapreste darmi qualche dritta ?
| ||||||||||||||||||||
| | #12 | |||||||||||||||||||||||||||
|
Cosa vuoi che ti dica? Internet... cerchi le societa a cui appartengono e le contatti. Io farei cosi
| |||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||
| | #13 | |||||||||||||||||||||||
|
Eh ... non hai tutti i torti nemmeno tu ![]() Cmq non ho ancora trovato nulla
| |||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||
| | #14 | ||||||||||||||||||||
| Mi sa che devo abbandonare l'idea di visitare una centrale elettrica . Sono sempre combattutto se inserire il texas o meno ... la strada da fare è tante ed i punti di interesse sono pochi .
| ||||||||||||||||||||
| | #15 | ||||||||||||||||||||||||
| Vi ringrazio per gli aiuti , ma purtroppo devo rimandare al prossimo anno questo viaggio per questioni lavorative mannaggia ! Ma non pensate di sbarazzarvi di me ... Adesso vado a tediarvi per l'europa da girare in auto ![]()
| | |
![]() |
| Tag |
| date, mano |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:34.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||