| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||||||
| New Entry Età : 35 Sesso: Uomo Residenza: Turin Registrato dal: 30-06-09
| Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio e vorrei innanzitutto dirvi che leggendo i vostri ho ricavato un sacco di informazioni utilissime per il viaggio nell'OVEST degli USA che andrò a fare tra settembre e ottobre prossimi. Complimenti a tutti!! Ora vengo alla domanda: ho intenzione di visitare lo Skywalk (http://www.grandcanyonskywalk.com/ per chi non sapesse cos'è....) Qualcuno lo ha già visitato? Ne vale la pena? Avete notizie su come raggiungerlo? Ogni consiglio/suggerimento è ben accetto. Grazie a tutti Claudio
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 34 Sesso: Uomo Residenza: Reggio Emilia Registrato dal: 07-04-07
| i nostri cari admin ne sanno qualcosa ecco un loro breve resoconto dopo la visita viewtopic.php?f=216&t=4815&p=55046#p55046
| | #3 | |||||||||||||||||||||||
| Sedentario Età : 30 Residenza: Bologna Registrato dal: 05-05-08
|
sono andato al Grand Canyon a maggio e mi hanno detto tutti di evitare quella cavolata! A detta di tutti quelli che ho sentito le foto esaltano la struttura, ma credo non ne valga la pena....poi vedi te! Ciao, Luca
| |||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||
| Quando abbiamo deciso il viaggio questa meta ci è sembrata "irrinunciabile" (forse grazie anche ai documentari e alle immagini di sky/discovery channel/etc che esaltano lo skywalk notevolmente...) ma poi girovagando sui internet l'entusiasmo è un po' scemato e anche i vostri commenti lo confermano....vedremo.... A questo punto vi sottopongo il mio piano di viaggio 21 Giorni, auto a noleggio da SFO e ritorno a LAX, circa 2500 miglia SFO (3 giorni) Yosemite Death Valley Las Vegas (2 giorni) West Rim Zion Bryce Moab Monument Valley Antelope Canyon South Rim Phoenix San Diego Los Angeles (2 giorni) ...prometto che ora cerco sui post , ma ne frattempo vi chiedo di Page e dell'Antelope Canyon...pensavo di prenotare l'escursione all'Upper Antelope sul sito http://www.antelopecanyon.com/ Qualcuno ha esperienza in merito? Queso il link per creare la mappa su GoogleMaps http://maps.google.com/maps?f=d&source= ... e=UTF8&z=6 Ciao a tutti!
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Brescia Registrato dal: 14-07-06
| ciao, inanzitutto nota di servizio: visto che il post è diventato una richiesta di itinerario te l'ho rinominato e spostato nella sezione apposita. Ma ora veniamo a noi... in 21 giorni il giro che hai in mente secondo me ci sta senza problemi. Per l'antelope canyon, trovi un topic apposito a lei dedicato nella sezione parchi e riserve, prova a postare la tua domanda lì. Io di mio ti posso dire che io a settembre ero arrivata sul posto e avevo deciso, senza prenotare prima. Forse ad agosto conviene (non hai messo le date quindi non so quando vai).
| | #6 | ||||||||||||||||||||||||
| Ok per la nota di servzio, giusto! Le date sono 21 Settembre - 11 Ottobre, e saremo a Page il 2 Ottobre.....dunque secondo te potrei evitare di prenotare e andarci direttamente?
| | #7 | |||||||||||||||||||||||
| Sedentario Età : 30 Residenza: Bologna Registrato dal: 05-05-08
|
premetto che non ho capito se alcune cose sono già fisse, tipo le notti a Las Vegas o a Los Angeles o la scelta di Phoenix oppure se siete ancora in fase di organizzazione. con 21 gg potresti pensare a questo tour: 1-italia-san francisco 2-SF 3-SF 4-SF-yosemite 5-Yosemite-Stovepipe Wells (death valley) 6-death valley - Las Vegas 7- Las vegas 8- LAs vegas - Zion NP 9- Zion - Bryce NP 10-Bryce - Capitol Reef - Moab 11- Moab (Arches NP) 12- Moab-dead horse-canyonlands np-blanding 13- blanding- muley point-valley of gods-monument valley 14- kayenta-page (Antelope canyon)-horseshoe bend-grand canyon 15- tusayan-sedona-phoenix (se hai deciso di passare da qui) 16- phoenix-yuma-san diego 17-san diego 18- san diego-L.A. 19- L.A. 20-L.A 21-LA - Italia ci sono molte cose modificabili: - aggiungere un giorno a Las Vegas e toglierlo a Los angeles; - approfondire maggiormente i parchi (per esempio Yosemite o la zona di moab) - fare con più calma il grand canyon mettendoci delle escursioni per esempio in rafting o andando alle havasupai falls. Ora bisogna vedere a voi cosa piace fare! Ciao, Luca
| |||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||
| | #8 | |||||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Brescia Registrato dal: 14-07-06
|
decisamente sì, io avevo viaggiato dal 15 settembre in poi..in quel periodo è bassa stagione..
| |||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||
| | #9 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| anche noi abbiamo visitato l'Antelope Canyon in quel periodo, e non avevamo prenotato! nonostante sia bassa stagione, non eravamo certo soli, anzi le jeep erano numerose e belle piene! quindi magari cerca di arrivare un pochino prima, per non rischiare di dover aspettare il turno successivo! Puoi recarti direttamente al parcheggio del parco, poi prendi la jeep da lì
| | #10 | ||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Sesso: Uomo Residenza: Teakettle Junction Registrato dal: 22-12-08
| Concordo con chi ti ha sconsigliato di prenotare Antelope, vai direttamente lì e decidi. Vai per le 11 mi raccomando (e fai il Lower )Sull'itinerario non ho ben capito quel D-E-F ... non era meglio mettere grand canyon west dopo il south rim?
| | #11 | ||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Età : 56 Sesso: Uomo Residenza: BOLOGNA Registrato dal: 25-09-07
| Bell'itinerario complimenti !! Io vado un po' controcorrente, toglierei un giorno a Las Vegas per metterlo a Frisco ,per l'Antelope concordo niente prenotazione e arriva presto lo spettacolo è a mezzogiorno in punto e per i ritardatari non ci sono repliche. Dopo Capitol Reef ti raccomando la Goblin Valley e prendi la 128 per andare a Moab , ti fai tutto il corso del Colorado !!!! Ciao
| | #12 | ||||||||||||||||||||||||
| Per Death Valley: poichè abbiamo trovato a Las Vegas l'albergo a 30$ a notte abbiamo pensato di fare il West Rim a/r in giornata e tornare appunto a dormire a Las Vegas...dopo il South Rim invece ci dirigiamo a sud (tappa a Phoenix giusto per spezzare il viaggio) e poi San Diego per un po' di mare e relax Per quanto riguarda Antelope dovremmo arrivare a Page dalla Monument nel tardo pomeriggio e quindi potrei prenotare per il giorno dopo al mattino la visita... Per Rubens: ho visto quello che proponi, grazie, lo terrò a mente! Grazie a tutti per i consigli!
| | |
![]() |
| Tag |
| angeles, los, los angeles, parchi, san francisco |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:58.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||