| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 30 Sesso: Donna Residenza: Maniago (PN) // Conegliano (TV) Registrato dal: 20-05-08
| Ragazzi il troppo lavoro ci da alla testa... Mi è venuta una crisi di asma da ricovero e il mio maritino per consolarmi e tirarmi su mi ha fatto un regalone... Abbiamo prenotato i voli per Los Angeles per il prossimo Natale, 12 notti in tutto!! ![]() Non abbiamo ancora bene in mente l'itinerario; tenete presente che Maurizio non è mai stato nella Costa Ovest, io sono stata in California tre volte, a Los Angeles nel 1998 e a San Francisco nel 1999 e poi quattro giorni nel 2005 in stop over. Quindi direi che le cose da vedere non mancano Ovviamente avremo Lorenzino traveller con noi (se i prossimi due viaggi negli States vanno a buon fine, a 25 mesi avrà trascorso il 12,5% della sua vita negli usa!!! mica male no???? ), che è bravissimo ma non vorremmo cambiare 12 hotels in 13 giorni... Tra le tappe sicuramente ci sarà Las Vegas e un paio di giorni a Los Angeles, Disneyland e Universal penso proprio di no (meglio quelli di Orlando vero??), mi piaceva anche l'idea di San Diego.... Secondo voi? Consigli?
Ultima modifica di Massaro.pn; 29 Apr 2010 a 17:02 | ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Brescia Registrato dal: 14-07-06
| Ma te sei sempre in giro??? La mia è tutta invidia logicamente, però la California è davvero un'ottima scelta! Io non ho fatto Disneyland e Universal di Orlando, quindi quelli di Los Angeles mi erano piaciuti tanto... San Diego con un bimbo piccolo non puoi mancarlo, perchè si divertirà tanto allo zoo e al Sea world! Poi altra meta adatta anche a lui..a noi era piaciuto tantissimo l'acquario di Long Beach, fantastico davvero. Ti ho dato qualche idea per iniziare..ora vediamo che itinerario avevi in mente: visto che non volevi cambiare mille alberghi, pensavi a un triangolo Los Angeles-san diego-Las Vegas?
| ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 30 Sesso: Donna Residenza: Maniago (PN) // Conegliano (TV) Registrato dal: 20-05-08
| Finchè si può....
Questo infatti era uno dei motivi per cui volevo andare a San Diego...
Lo conosco ed è davvero bello!! Come itinerario sono nel buio più assoluto perchè non ho studiato ancora, so che 12 notti non sono molte, per i parchi volevo farli bene e con più calma un'altra volta... Però Las Vegas mi ispira troppo e poi sotto Natale deve essere davvero bella, quindi almeno 2 notti lì sono imperdibili!! Non so proprio!!! HELP
| ||||||||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 47 Sesso: Donna Residenza: Milano Registrato dal: 09-12-08
| Non c'è un posticino nella tua famiglia per due "ragazzi" oltre gli anta!!!! capperi sei già in giro un'altra volta!!! fai benissimo ![]() Ti invidio parecchio e ti consiglierei di fare più di un paio di notti a Las Vegas... anche a San diego purtroppo io non sono riuscita ad andarci ma so' di aver perso qualcosa di bello invece per LA tutto sommato carina ma non più di 3 notti...e poi non saprei... Perchè non provi a buttare giù un itinerario e poi lo "regoliamo"?...
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| Si dai farò cosi appena ho un po' di tempo... Las Vegas: 3 notti San Diego: 2 o 3??? Los Angeles: 3 notti (meno no, io la conosco abbastanza perchè ci sono stata un mese e poi come ha detto Marzia potrei andare all'acquario) magari una notte a Palm Spring??? Booooo Arizona??? Gran Canyon??
| | #6 | ||||||||||||||||||||||||
| PS: è la seconda volta che accendiamo il pc per prenotare le Canarie ed inevitabilmente finiamo negli USA.....
| | #7 | ||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Brescia Registrato dal: 14-07-06
| I parchi li lascerei perdere anche io, anche perché molti sono in quota e rischi di trovare neve e un freddo becco. Meglio il clima mite di California e Las Vegas....per però, se vuoi fare almeno 2 notti a Las Vegas io visiterei la Death Valley, Io l'ho vista a febbraio e a un che di surreale senza il caldo estremo e i turisti! E anche con un bimbo non è stancante come gita in giornata da Las vegas....sono poche ore di strada. Magari informati in Internet prima di sobbarcarti la strada da Las Vegas perchè a volte si allaga se c'è stato brutto tempo...meglio non avere sorprese all'ingresso. Decidendo come dividere i giorni come giro potresti fare: Los Angeles Las Vegas (da escursione in giornata alla DV) Joshua tree National park (altro parco molto caldo d'estate, in pieno deserto del Mojave..deve essere molto piacevole d'inverno) Palm Springs (carina per fare due passi, potreste salire con la seggiovia da dove si vede tutta la cittadina e il deserto intorno dall'alto!) San Diego Laguna Beach (sosta per fare due passi) Long beach (idem come sopra) Los angeles In tutto sono circa 700 miglia solo di loop, escluso la visita alla DV. In 12 giorni potrebbero anche bastare...
| | #8 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 29 Sesso: Donna Residenza: Meldola (FC) Registrato dal: 30-01-07
| Francesca, tra poco ti banniamo... Siamo invidiosissimi!!!![]() Mamma mia, l'estate deve ancora arrivare e tu già mi prenoti le vacanze di Natale!!! Dunque, sicuramente io sono di parte perché qs zona la adoro letteralmente perciò ti dico di visitare assolutamente San Diego per lo zoo e il Seaworld come ti hanno consigliato e per l'aria che si respira in città. I parchi della Florida non li ho provati, ma se già ci andrete qs estate magari puoi evitare quelli della California anche se io li apprezzai molto. San Francisco è la mia città preferita, ma forse rimane un po' scomoda per il giro che farete... Non hai pensato eventualmente ad un camper? Io ci sto già riflettendo per un ipotetico futuro viaggio con bimbi al seguito negli States...
| | #9 | |||||||||||||||||||||||||||||||||
| Siii bellissimo!! E Santa Barbara? Non c'ero stata e mi dicono sia carina...
Non mancherò!
Si, e poi è troppo fredda d'inverno... Noi cerchiamo un bel clima mite per farci un giretto...
Mmmh non sono molto per il camper... Forse per un futuro viaggio, per questo no, poi è anche inverno!..
| |||||||||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||||||||
| | #10 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 29 Sesso: Donna Residenza: Meldola (FC) Registrato dal: 30-01-07
| L'itinerario di Marzia mi piace molto... Io sono stata in tutti qs posti e sono tutti !!! In quel periodo non dovresti nemmeno sudare troppo a Joshua Tree e nella Death Valley...
| | #11 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| Francesca! appena promossa e già chiedi le ferie per Natale????? Scherzi a parte, sei grandeeeeee ![]() E l'itinerario che ti ha proposto Marzia è ottimo, anche io lascerei stare i parchi Universal (forse il bimbo è ancora troppo piccolo per questi), e farei Seaworld e Disneyland in Florida, visto che quest'estate il tempo lì non vi mancherà. Mentre tra California e Las Vegas ne hai da vedere...
| | #12 | ||||||||||||||||||||||||
| a tutte ragazze per ora abbiamo fatto la pazzia, non so nemmeno se abbiamo fatto bene o male ma noi adoriamo gli Stati Uniti per cui forse... ...abbiamo fatto bene Vedremo di affinare l'itinerario più avanti..... Devo studiare e leggere un po' prima
| | #13 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 47 Sesso: Donna Residenza: Milano Registrato dal: 09-12-08
| Bellissimo l'itinerario di Marzia...un sacco di cose da fare e da vedere...
| | #14 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 40 Sesso: Uomo Residenza: vicenza...monticello C 8 Registrato dal: 01-02-08
| Non ti rispondo neanche !! ![]() ![]() mi fai solo piangere![]() ![]() ![]() . anchio voglio un maritino come il tuo ![]() ![]()
| | #15 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| non ti rispondo/iamo nemmeno
| | |
![]() |
| Tag |
| bimbo, lax, notti, piccolo, southwest |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:06.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||