| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Età : 38 Sesso: Uomo Registrato dal: 12-11-07
| Visto che fra un mese si parte per il 10° viaggio (stella sul passaporto! 16/3 Partenza da Las Vegas per Moab. Sulla strada, possibile visita a Little Finland 17/3 Giornata ad Arches, prenotato tour a Fiery Furnace, giri vari per le cose che non ho ancora visto 18/3 Alba al Wilson Arch e giornata al distretto Needles di canyonlands, in programma hike per il Druid Arch 19/3 Giornata alle Bisti Badlands con pernottamento a Farmington 20/3 Risalita verso la Bicentennial Road con pernottamento previsto verso Hanksville. Sul tragitto, a seconda del tempo, Shiprock, Hope Arch, Valley of the Gods, Goblin Valley 21/3 Giornata dedicata all'area di Capitol Reef, Lower Cathedral Valley, Burr trail con arrivo ad Escalante per la serata 22/3 Hike per la Golden Cathedral a Grand Staircase, nella giornata a seconda dei tempi tramonto al Devils Garden ed esplorazione della Hole in the Rock 23/3 Giornata dedicata alla Cottonwood Road, con hike alla Yellow Rock e arrivo a Page in serata 24/3 Coyote Buttes South e White Pocket 25/3 The Wave (permesso in tasca) e Buckskin Gulch 26/3 The Subway a Zion (permesso preso) e game over Mi sembra abbastanza succoso, che dite? :)
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Sesso: Uomo Residenza: BdG Registrato dal: 28-04-08
| UAOOO... non c'è che dire. rimane solo di augurarti buon viaggio! anzi, ricordati di postare un resoconto dettagliato alla fine del giro
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 47 Sesso: Donna Residenza: Milano Registrato dal: 09-12-08
| Tanti luoghi nemmeno li conosco però è un'itinerario sicuramente completo. Complimenti! complimenti anche per il 10° viaggio. Beato te io sto ancora al secondo (da fare)... ![]() ovviamente il diario al ritorno sarà d'obbligo...
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||
| Viaggiatore ![]() Età : 30 Sesso: Donna Residenza: Forli' Registrato dal: 15-05-07
| Io non parlo ... rosico e basta
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 34 Sesso: Uomo Residenza: Reggio Emilia Registrato dal: 07-04-07
| che dire... ![]() ![]() ![]() ![]()
| | #6 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| Complimenti per l'itinerario, vedo che quelle zone non stancano mai, eh?! non credo che ti possiamo dare una granchè di consigli, dopo 10 viaggi in USA
| | #7 | ||||||||||||||||||||||||
| Admin e Web Master ![]() Età : 36 Sesso: Uomo Residenza: Lodi Registrato dal: 27-01-06
| The Subway a Zion l'ho solo visto tramite gli occhi di Giulio e posso dire SPETTACOLO, ma anche il resto non scherza proprio.Ci manca solo che tu mi faccia venire voglia di tornare negli States anche quest'anno !!!
| | #8 | ||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Età : 38 Sesso: Uomo Registrato dal: 12-11-07
| La Subway in realtà l'ho vista, e vi assicuro che (a parte lo spettacolo naturale all'arrivo) è un'hike impegnativa e noiosa. Sono 12-15 km. a/r, ma il terreno è molto difficile, si cammina seguendo un torrente che bisogna guadare più e più volte per seguire la strada. Inoltre spesso bisogna "scalare" grossi massi che ostruiscono il cammino. Per finire, il percorso non è stimolante a livello visivo Solo che quella volta sono andato con una compattina e tutte le foto che ho fatto sono risultate mosse. Visto che ora ho comprato una reflex, devo colmare la lacuna "fotografica" più che paesaggistica :)
| | |
![]() |
| Tag |
| 10°, las, las vegas, vegas |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:47.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||