| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Registrato dal: 22-07-08
| salve a tutti :) ritorno qui sul forum dopo un po di tempo x kiedervi un aiuto...siamo un gruppo di ragazze e ragazzi dai 18 ai 26 anni che stiamo organizzando un viaggio a new york...dal 8 al 14 marzo...premettendo ke sn gia stata anew york due anni fa con la mia famiglia...ma vogliamo ritornaci! ora il problema è..la sistemazione...cercavamo qlcs di economico ma allo stesso tempo "almeno decente"....non sappiamo ancora il numero preciso delle persone andiamo dai 4 ai 6 viaggiatori....invece dell'albergo volevamo affittare una casa..ma non sappiamo proprio a chi rivolgerci!!! vi ringrazio in anticipo x gli aiuti ke mi darete
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 38 Sesso: Donna Residenza: Roma ... Castelli Romani Registrato dal: 28-04-08
| Ciao, io sarò a NY dal 16 al 24 gennaio del prossimo anno ![]() ![]() ed ho prenotato un appartamento a Manhattan sul sito www.booking.com . E' un appartamento per 4 persone e noi saremo in 3, e la spesa a testa sarà, compresa tassa 14,75% e tassa di soggiorno giornaliera 3,50 dollari, sui 330,00 euro, stando al cambio attuale naturalmente.Il sito sul quale ho prenotato, se tu non dovessi conoscerlo, è ottimo, io l'ho utilizzato in quasi tutti i miei viaggi, in genere non ti addebitano nulla al momento della prenotazione, e il numero di carta di credito serve solo come garanzia. Ti dico in genere perchè proprio in questa occasione invece ci è stata addebitata la prima notte ma è rimborsabile. Le disdette possono essere date in alcuni casi anche il giorno prima senza alcun addebito, ma questo va sempre verificato sulle condizioni di prenotazione della singola struttura. Sul sito è possibile leggere i commenti e i giudizi sulle strutture per farsi un'idea della struttura, della pulizia, della zona in cui si trova, della centralità ecc... Puoi cercare anche su www.venere.com oppure puoi provare ad inserire i tuoi dati qui http://www.comparior.com/index.php?l...FYoVzAodV0T3Jg è un sito che ti fornisce tutte le offerte disponibili per la destinazione e per le date che ti interessano
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| 8 or 14, marzo, newyork |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:07.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||