| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||||||
| Sedentario Etā : 42 Sesso: Uomo Registrato dal: 14-02-08
| Allora, e' arrivato il momento per noi di cominciare a definire l'itinerario per il nostro 4rto viaggio "on-the-road" negli USA. Le possibilita' sarebbero 2 e dipendono dal fattore "compagni di viaggio", ossia se siamo solo io e mia moglie (come gli ultimi 3 anni) o se si aggregheranno suo fratello con relativa consorte... Nel caso fossimo in 4 la meta sara' la FLORIDA, quindi dopo 2 anni ci ritorneremmo con un itinerario magari rivisto e corretto ma grosso modo simile a quello gia' fatto. Se invece rimaniamo solo in 2, vorremmo visitare (finalmente direi!!!) NY e il nord-est degli USA, quindi, eccomi qui a chiedere suggerimenti e bozze di viaggio, considerando che saranno 21 notti, e che vorremmo stare non meno di 5 giorni a NY! Grazie a tutti anticipatamente per i suggerimenti!!!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Avventuriero ![]() Etā : 38 Sesso: Uomo Residenza: Napoli Registrato dal: 05-12-06
| si si interessa anche me specie la seconda ipotesi visto che nella mente mi passa un itinerario con visita a NYC Boston e New England e con puntata alle Niagara Falls in 15/16 gg presumibilmente e purtroppo ad agosto
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Etā : 40 Sesso: Uomo Residenza: vicenza...monticello C 8 Registrato dal: 01-02-08
| Siamo proprio contenti della vostra decisione perō prima di fare eventuali itinerari sarebbe opportuno che siate sicuri se sarete in 2 o in 4 tanto per capire esattamente su quali punti dell'East coast andrete perchč da quello che ho capito, in base se sarete in 2 od in 4 l'itinerario cambierā giusto??
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||
| Admin e Web Master ![]() Etā : 36 Sesso: Uomo Residenza: Lodi Registrato dal: 27-01-06
| Ciao ragazzi ... anche voi state giā pesando al prossimo viaggio io potrei aiutarvi nel caso decideste per il tour nord-est degli USA, ci sono stato nel 2006. @MarcoP: wooow non sapevo che c'era un programma di ritorno negli States io avevo "toccato": New York, Newport, Cape Code, Boston, Pemaquid Point, Camden, Bar Harbor, Acadia National Park, Bangor, Québec City, Montréal, Ottawa, Gananoque, Toronto, Niagara Falls, New York
| | #5 | |||||||||||||||||||||||||||
|
Allora, se siamo in 4 andremo in Florida, quindi per l'itinerario non dovrei avere troppi problemi essendoci gia' stato 2 anni fa (ma ci torniamo volentieri...). Invece se siamo in 2 opteremo per il nord/est new/england. In questo caso, le tappe obbligatorie sono NY (4/5 giorni almeno) Niagara, Washington, Boston, Rodhe Island, e forse qualche citta' del Canada, vedremo... Dai sotto con le idee considerando, come detto, 21 notti !!!!
| |||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||
| | #6 | |||||||||||||||||||||||||||
| Avventuriero ![]() Etā : 38 Sesso: Uomo Residenza: Napoli Registrato dal: 05-12-06
|
č ancora tutto in fase di ideazione e definizione ancora nn c'č nulla ma....vediamo...nn si sa mai
| | #7 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Registrato dal: 29-01-09
| il secondo itinerario che hai in progetto io e il mio ragazzo lo abbiamo vissuto quest'estate. siamo stati 6 notti a NY...talmente bella e indimenticabile che 5 giorni non ci sono bastati,infatti a maggio ci torneremo (questa volta ci ospiteranno cosė si risparmierā!).Poi abbiamo preso a noleggio un'auto e abbiamo fatto questo percorso: siamo passati dal Connecticut (Universitā di Yale, bellissima) al fuorimano Rhode Island, dove Newport č assolutamente da vedere e Providence che invece si puō anche perdere... poi su nel Maine, impiegando 2 ore a girare intorno a una Boston paralizzata nell'ora di punta del venerdė pomeriggio..con tutti i bostoniani che se ne andavano al mare per il weekend.. abbiamo passato un giorno al mare (Kittery, Ogunquit, Kennenbunck,Portland non vista causa diluvio universale e Freeport dove tutto č un outlet) e un giorno in mezza montagna nell'interno del Maine, dove č tutto un susseguirsi di laghi, torrenti, cascate, cervi, ponti coperti, foreste e hamburger alti 15 cm poi siamo rienrati a Boston con un giorno di anticipo sulla tabella di marcia, e invece di 3 giorni preventivati ce ne siamo fatti 4 (abbiamo lasciato qui la macchina). boston l'ho trovata bellissima, rilassante, fresca...un posto da viverci pių che bene. prendi manhattan e dividi tutto per 100 e ottieni Boston! in 4 giorni abbiamo visto tutto e anche di pių..diciamo che due giorni sono pių che sufficienti. spero di averti aiutato un pochino
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #8 | ||||||||||||||||||||||||
| New Entry Etā : 42 Residenza: Cagliari Registrato dal: 24-05-07
| Eccomi qua, ero da un pō che non entravo nel forum. Complimenti sempre molto utile. Anch'io quest'estate faro (Boston - Maine - Canada - NY ) dal 6 al 22 agosto. Dopo essere stato in Florida nell'agosto 2007, a NY genn 2008 e Califonia, Nevada e Arizona nell'agosto 2008, ho pensato di visitare il New England e parte del Canada. Vorrei chiedere, a chi c'č stato, quali sono le tappe fondamentali da non saltare, considerando che come sempre prenderō un auto a noleggio all'aeroporto di Boston. Grazie Anto
| | #9 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Registrato dal: 22-04-08
| Anch'io quest'anno pensavo di volare a settembre verso new york e visitare la zona Est...qualcuno puō darmi consigli sull'itinerario da seguire considerando che ho a disposizione 2 settimane e noleggerō l'auto? Grazie
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #10 | ||||||||||||||||||||||||
| Ed eccoci qua, in pieni preparativi, con l'itinerario abbastanza definito, ma ho qualche "buco" da colmare e confido nel vostro aiuto e nella vostra conoscenza delle zone 01 Luglio - New York 02 Luglio - New York 03 Luglio - New York 04 Luglio - New York 05 Luglio - New York 06 Luglio - New York 07 Luglio - Philadelphia 08 Luglio - Washington 09 Luglio - Niagara Falls 10 Luglio - Toronto 11 Luglio - Montreal 12 Luglio - Montreal 13 Luglio - Quebec City 14 Luglio - Quebec City 15 Luglio - (?) 16 Luglio - (?) 17 Luglio - (?) 18 Luglio - Boston 19 Luglio - Boston 20 Luglio - Boston 21 Luglio - Boston Abbiamo gia' prenotato gli hotel dei giorni in cui sono indicate le citta', ed in quel buco di 4 giorni/3 notti vorremo girare il New Englad della zona a nord/sud di Boston, ma non avendo conoscenza vorremmo qualche idea di che posti vedere e di dove pernottare (chiaramente abbiamo l'auto )Grazie 1000!
| | #11 | ||||||||||||||||||||||||
| ...nessuno che possa aiutarci ?!??!!
| | #12 | |||||||||||||||||||||||||||
| Admin e Web Master ![]() Etā : 36 Sesso: Uomo Residenza: Lodi Registrato dal: 27-01-06
| Ciao ragazzi, mi scuso per il ritardo, ma come sempre sono sommerso di lavori per FV e da rihieste.
Io da Quebec City (molto bella), scenderei nel Maine verso Bar Habor per vedermi l'Acadia National Park (mi č piaciuto molto) A questo punto in direzione Boston mi fermerei a Candem, al faro di Pemaquid Point, volendo Rockport e Gloucester e se avanzasse tempo andrei a sud di Boston nella penisola di Cape Cod.
| | #13 | ||||||||||||||||||||||||
| Grazie Cla In effeti la visita all'Acadia non vorremmo saltarla, anzi dedicarle un'intera giornata... Qual'e' il miglio posto dove pernottare il piu' vicino possibile in modo da non dover perdere tempo negli spostamenti? Riguardo il sub di Boston, visto che facciamo 4 giorni li', lo vorremmo visitare, cmq usando sempre lo stesso hotel come punto di appoggio, quindi non in citta'... Spero sia fattibile!!!
| | #14 | ||||||||||||||||||||||||
| il miglior posto č proprio Bar Harbor, molto vicino al parco
| | #15 | |||||||||||||||||||||||||||
|
E cosi l'itinerario e' completo... Abbiamo evitato di dormire proprio a BarHarbor per i costi eccessivi delle strutture, tanto da Bangor e' solo 1h di macchina e con costi praticamente dimezzati... Riguardo l'Acadia NP, dove possiamo trovare info piu' dettagliate sui costi e sulle escursioni (ho letto qui sul forum della possibilita' di uscire per osservare le balene nel loro habitat...)... I 4 giorni finali a Boston, visto che sembra che la citta' non offra granche', li utilizzaremo per spostarci sulla costa con escursioni giornaliere, speriamo di non stressarci troppo... A questo punto mancano solo i consigli di chi (sembra pochi ma non ci credo...) sia gia' passato da queste parti e voglia condividere con noi le sue esperienze....
| | |
![]() |
| Tag |
| north or east |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:30.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||