| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Età : 34 Sesso: Donna Registrato dal: 19-01-09
| Ciao Forum, sono alle prese con l'organizzazione delle vacanze estive 2010 e mi attira molto l'idea di tornare a New York. Ho già dato un'occhiata alle tariffe e sono abbastanza convenienti, quindi non mi resta che stilare un itinerario. Io ho abbozzato questo: 24/08 Volo Roma- NYC arrivo nel pomeriggio e pernottamento a Manhattan. L'ultima volta abbiamo dormito al New York Hemsley sulla 42th, ma adesso cercherei qualcosa di ugualmente comodo e più economico. Suggerimenti? 25/08 NYC. Visto che è estate mi consigliate di andare negli Hamptons? cosa c'è esattamente da vedere? Le mie conoscenze dalla zona sono puramente televisive. 26/08 NYC 27/08 Noleggio auto in mattinata e rotta verso New Haven (Yale University) Cosa visitare lungo la strada e nella zona e dove pernottare? 28/08 Essex – Point judith lighthouse - Rhode Island – Jamestown – Newport Pernottamento: Newport. Consigli? 29/08 Cape Cod, mi piacerebbe andare a Martha's Vineyard, ma ho le idee molto confuse sulla zona e sulla tempistica giusta per visitare il visitabile. Dove pernottare? Potremmo fermarci due notti in questa zona. 30/08 ancora Cape cod 31/08 Da Cape cod a Boston, so che la strada è molto panoramica, quali sono i punti da non perderee dove fermarsi per mangiare? 01/09 Boston. Mi piacerebbe visitare Harvard e il MIT, quanto tempo ci vuole e come ci si arriva? 02/09 Boston. Freedom trail e poi? 03/09 Da Boston a NYC in treno (dovrebbero volerci circa 4 ore) per riprendere l'aereo del ritorno a casa in serata. Allora che ne dite? Ho bisogno del vostro prezioso aiuto per aggiungere dettagli qui e là e per procedere alla ricerca degli hotel/b&b. Il budget di viaggio è moderatamente contenuto, nel senso che non siamo tipi alla ricerca di hotel di lusso, ma ci piace vedere quanto più possibile e non risparmiamo su ingressi ai musei, spettacoli imperdibili, eventi sportivi. Attendo con ansia i vostri consigli! Grazie a tutti
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| Ciao e bentornata! Bello il viaggio che hai in programma, purtroppo io non ti posso essere d'aiuto perchè sono stata solo a New York, ma vedrai che qualcuno si farà presto vivo con preziosi consigli ![]() Per gli alberghi non so se hai già visto la nuova sezione RECENSIONI HOTEL dove puoi sbirciare per qualche soluzione e lasciare le tue recensioni degli hotel dove hai soggiornato
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||
| Passeggero Età : 56 Sesso: Uomo Residenza: BOLOGNA Registrato dal: 25-09-07
| Ciao considera che la parte degli USA che hai scelto è una delle più care, per risparmiare ti consiglio di non arrivare a Cape Cod nel fine settimana. Occhio al traffico tra NYC e New Haven e guarda bene le cartine stradali. Martha's è molto cara, non so se vale la pena. New Haven è molto carina e Yale merita, soprattutto la biblioteca. Vicino trovi a Groton la base navale dei sommergibili nucleari e Mistic dove puoi fare una visita al museo all'aperto, visitabile. A Cape Cod puoi andare a fare il giro per vedere le balene partendo da Provincetown, il museo di Marconi e vicino ci sono dei punti per vedere la costa atlantica. Verso Boston è carina anche Plimouth con al nave dei "pellegrini". A Boston, bella Harvard (meno di Yale), mangia tante aragoste, la zona di Market street, il parco Boston Common, la biblioteca dedicata a Kennedy. Intorno Salem famosa per le streghe.
| ||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||
| Avventuriero ![]() Sesso: Donna Residenza: Liguria Registrato dal: 27-09-06
| Te lo hanno già detto, ma effettivamente quella zona è una delle più care degli USA. Ci siamo stati a settembre ed abbiamo rinunciato ad esempio a dormire in centro città a Boston, troppo cara! Abbiamo pernottato in un motel un po' fuori da dove prendevamo una sorta di metropolitana per andare in centro, perchè parcheggiare l'auto è proibitivo!! A Cape Cod poco prima di Provincetown trovi sulla strada diversi piccoli hotel e motel a prezzi ragionevoli. Non ti perdere le balene e una sosta sulle dune di sabbia da cui poter fare un magnifico bagno. A Cambridge starei una giornata, non ci abbiamo dormito quindi non so dirti nulla sulle sistemazioni. Buon viaggio
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #5 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Età : 34 Sesso: Donna Registrato dal: 19-01-09
| Sono a caccia di offerte per i voli, ma finora non mi risulta niente che vada oltre il 30 giugno. Purtroppo avete ragione sul fatto che è una zona molto cara, per questo devo cercare di risparmiare quanto possibile per il volo. Avete qualcosa da segnalare?
| ||||||||||||||||||||
| | #6 | |||||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 33 Sesso: Uomo Residenza: Brescia Registrato dal: 05-02-06
|
Confermo la zona è molto cara, il mio consiglio è quello di non andare alla ricerca di hotel/motel quando sì è sul posto ma di prenotare tutto dall'Italia. Io nell'agosto 2005 ho fatto molta fatica a trovare posti liberi, soprattutto a tra Cape-Cod, Newport (mi avevano chiesto per un BestWestern 300$ a notte), Boston...
| |||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| boston, cape cod, insieme, nyc, studiamoli, yale |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:04.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||