Ciao a tutti.
Volevo un consiglio da parte vostra.
Uso spesso, in Italia, google maps con lo smartphone che ovviamente necessita di una connessione dati e che utilizzo anche come navigatore satellitare.
Ora andando negli Stati Uniti come posso organizzarmi per utilizzarlo?
Nelle città le connessioni wifi (fuori dagli hotel) sono così frequenti come si dice da poter utilizzare il proprio smartphone ad ogni angolo di strada? E fuori dalle città? E' meglio acquistare una sim americana? In caso positivo cosa consigliate? Voi come fate?
Grazie

LinkBack URL
About LinkBacks

Registrati per rispondere

. Io avevo acquistato una sim prepagata della AT&T...è stato impossibile utilizzarla e buttata una volta tornato in Italia. Questo perchè la SIM andava registrata una volta toccato il suolo statunitense ma, soprattutto, dovevi essere cittadino residente negli USA. Io comunuqe la connessione WIFI l'ho sempre avuta disponibile negli hotel, Mc Donalds ed in tutti gli Starbucks (che sono veramente tanti). Tieni anche presente poi che in auto (dipende comunque dove andrai), è molto facile che la zona (soprattutto i grandi parchi, Grand Canyon e Monument Valley) non prenda....ciao e buon viaggio....