Benvenuto su FV ! ... se questa fosse la tua prima visita
Registrazione
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [Darkbride77] alias Tania

Se ritieni questo topic utlie ed interessante, clicca e condividi
      OFF     
    L'avatar di Darkbride77

Predefinito [Darkbride77] alias Tania

Ciao a tutti!!!!

per fortuna ho trovato un sito come questo!!! Nel mare dei siti confusi e spesso con informazioni datate.... comunque.... vi racconto qualcosina di me....

Sono una futura sposa sull'orlo di una crisi di nervi che sta organizzando viaggio e matrimonio a Las Vegas...

Essendo una ex animatrice e guida turistica che ha girato praticamente tutto il mondo dovrei essere una delle viaggiatrici più rilassate in assoluto... ma, non so per quale motivo, gli Stati Uniti mi terrorizzano....
    Forse perchè siamo così abituati a quello che si vede in tv e si legge che quando è ora di affrontare la realtà siamo prevenuti???????
    Bho!!!!!!

Nella mia vita ho passato più tempo con le valigie in mano che altro.... Tutti dicono che sono una mezza zingara perchè non riesco a stare mai ferma e mi consultano tipo enciclopedia di viaggi o organizzatrice di improbabili tour....

Purtroppo da qualche anno fatico a viaggiare a causa del mio lavoro e di quello del mio fidanzato.... Però ogni tanto si risvegli la voglia di fuga e inizio a riempire la mia valigia pronta a nuove avventure...
    Spero che la zingara dentro di me non vada mai in pensione e mi faccia scoprire quelle parti di mondo che mi mancano all'appello....

Spero che il vostro forum sia una specie di Xanax e riesca sciogliere i miei dubbi e a farmi rilassare... se no scoppioooo!!!!

A presto.....

Tania

OFF     
    L'avatar di gagia
    Staff

Predefinito

Ciao e benvenuta!!
    intanto congratulazioni per il futuro matrimonio e farai senz'altro un bellissimo viaggio di nozze.... direi che la tv ci fa vedere cose ben diverse dalla realta', sono convinta che proprio gli USA siano un posto tranquillissimo per fare una bellissima luna di miele e qui troverai tantissime persone che sapranno come aiutarti al meglio!!
    Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone. John Steinbeck
    2013/08: USA Ovest...in lungo e in largo....

OFF     
    L'avatar di simba884
    Staff

Predefinito

Benvenuta!!!!!!!!!!! e congratulazioni...ma ti sposi a Las vegas davvero????? ganzissima
    Non potevi scegliere posto migliore per il viaggio di nozze (io non ce la feci a convincere il marito), e non preoccuparti, gli Stati Uniti sono un posto semplicissimo e bellissimo da girare in fai da te!

A che punto sei dell'organizzazione? hai già un itinerario? se vuoi apri pure un topic nella sezione apposita e vediamo se ti possiamo aiutare
    Barbara - Moderatore FV
    next trip: Salento (sett'13)
    past trips: Grecia classica e Peloponneso (sett 12), Barbados (gen 13)

OFF     
    L'avatar di Darkbride77

Predefinito

Grazie a tutti dell'accoglienza....

e scusatemi se sembro imbranata... ma è così.... primo forum della mia vita e non so nemmeno se sto facendo le cose giuste..... quindi se sbaglio bacchettatemi pure o insegnatemi.... sono una brava allieva....

Ebbene sì..... fatidico sì a Las Vegas.... perchè in Italia non potremmo mai sposarci come vorremmo (abiti neri, trucco dark, heavy metal come marcia nuziale) o quando vorremmo (2 Novembre alle 17).....
    Quindi viaggetto di 5 giorni a Las Vegas giusto giusto per arrivare, svenire per il jetlag, riprendersi, sposarsi e tornare a casa..... (Purtroppo abbiamo i nostri lavori non consentono una permanenza più lunga)...

Convincere lui è stato un lavoro certosino di 2 anni.....e ancora sembra poco convinto.... comunque i voli sono prenotati e pagati, l'hotel e la cappella anche...... quindi si deve rassegnare....

Ho valanghe di dubbi su tutto (valigie, scali negli aeroporti, doogana, elettricità, telefono, tasse....)... Leggendo qua e là qualcosina ho capito, ma sono molto indietro..... anche perchè le varie discussioni a volte calzano e a volte no al mio problema...

Aspetto che qualcuno mi "prenda per mano" e mi guidi nel forum in modo da usarlo correttamente per essere aiuttata e aiutare voi quando e se posso....

OFF     
    L'avatar di ale74
    Staff

Predefinito

Ciao Tania, benvenuta su FV.
    Ti ho aperto una discussione QUI, nella sezione delle città americane, così potrai raccogliere i consigli degli utenti e porre tutte le domande che vuoi.
    Alessandro

new york - le foto
    7-24 ottobre - nepal, alla conquista dell'everest

OFF     
    L'avatar di simba884
    Staff

Predefinito

No, fammi capire, tu vai apposta a sposarti a Las vegas????? però poi la luna di miele non la fate????
    Barbara - Moderatore FV
    next trip: Salento (sett'13)
    past trips: Grecia classica e Peloponneso (sett 12), Barbados (gen 13)

OFF     
    L'avatar di gagia
    Staff

Predefinito

ecco...infatti anche io non avevo capito come aveste impostato l' "evento" !!!!
    Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone. John Steinbeck
    2013/08: USA Ovest...in lungo e in largo....

OFF     
    L'avatar di tiferno

Predefinito

Benvenuta e ...congratulazioni per il matrimonio!
    Giorgio

Il viaggio non soltanto allarga la mente: le dà forma. Bruce Chatwin

OFF     
    L'avatar di elisa

Predefinito

Che bello!!! anche a me sarebbe piaciuto sposarmi a las vegas, ma la prima volta che ci sono stata non ero fidanzata, mentre la seconda eravamo già sposati...

Quindi congratulazioni!!! e benvenuta!
    ELISA
    next trip: 29 dic. '13-07 gen.'14 Barbados; 2012: Martinica; Parigi-Disneyland;

OFF     
    L'avatar di Gagio
    Staff

Predefinito

Ciao Tania, Benvenuta e complimenti per il futuro evento.. vedrai che troverai le risposte
    Michele

Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte
    (E.A.Poe)

OFF     
    L'avatar di donadotty
    Staff

Predefinito

Bello... Complimenti!!!
    Trips 2012: Florida on the road, Los Roques, Amsterdam, Maiorca, Francoforte, Dubai+Abu Dhabi
    Trips 2013: Miami, Phuket, Valencia

OFF     
    L'avatar di acerorosso
    Staff

Predefinito

Benvenuta anche da parte mia su FV e complimenti per il matrimonio
    Moira
    www.fotoinviaggio.it
    Last travel Istanbul
    Next travel
    Sud Germania

Visita il mio sito !  Scambio Link Autorizzato da FV. Scambio Link Autorizzato 

OFF     
    L'avatar di giarielebett
    Staff & Top Review FV

Predefinito

ben arrivata e si continua sul nuovo topic..dove ti arriverenno tutte le risposte ai tuoi dubbi

ciao
    Viaggi futuri: Seychelles dal 15/6 al 1/7 - Praslin- La digue - Mahe

Gianni

http://giannistravels.shutterfly.com/

OFF     
    L'avatar di Pao65

Predefinito

Ciao Tania!!!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte