Ciao a tutti!!!!
per fortuna ho trovato un sito come questo!!! Nel mare dei siti confusi e spesso con informazioni datate.... comunque.... vi racconto qualcosina di me....
Sono una futura sposa sull'orlo di una crisi di nervi che sta organizzando viaggio e matrimonio a Las Vegas...
Essendo una ex animatrice e guida turistica che ha girato praticamente tutto il mondo dovrei essere una delle viaggiatrici più rilassate in assoluto... ma, non so per quale motivo, gli Stati Uniti mi terrorizzano....
Forse perchè siamo così abituati a quello che si vede in tv e si legge che quando è ora di affrontare la realtà siamo prevenuti???????
Bho!!!!!!
Nella mia vita ho passato più tempo con le valigie in mano che altro.... Tutti dicono che sono una mezza zingara perchè non riesco a stare mai ferma e mi consultano tipo enciclopedia di viaggi o organizzatrice di improbabili tour....
Purtroppo da qualche anno fatico a viaggiare a causa del mio lavoro e di quello del mio fidanzato.... Però ogni tanto si risvegli la voglia di fuga e inizio a riempire la mia valigia pronta a nuove avventure...
Spero che la zingara dentro di me non vada mai in pensione e mi faccia scoprire quelle parti di mondo che mi mancano all'appello....
Spero che il vostro forum sia una specie di Xanax e riesca sciogliere i miei dubbi e a farmi rilassare... se no scoppioooo!!!!
A presto.....
Tania

LinkBack URL
About LinkBacks

Registrati per rispondere