Nome struttura : Hotel EDEN
Indirizzo : Viale Vittorio Emanuele, 118 - Levico Terme (TN)
Email : info@eden-hotel.com
Sito Web : www.eden-hotel.com
--------------------------------------------------------------------
Periodo del soggiorno : 1-5 luglio 2011
Costo (a notte / durata) : Avevamo utilizzato un buono daydreams, pagando quindi solo pasto e prima colazione a 38 euro a persona
Tipologia di camera e servizi inclusi : Doppia standard
Note positive : Hotel centrale, vicino le terme, e non distante dal lago (balneabile) che si può raggiungere a piedi. Ideale per fare camminate ed escursioni in montagna. La conduzione è familiare, con un ottimo servizio, con proprietari e personale molto disponibili e gentili. Il ristorante offre piatti particolari (seppur non tipici). Inoltre organizza escursioni per i clienti (nonostante fossimo solo noi gli unici aderenti, ci ha portato con il fuoristrada ai 1900 mt di Forte vezzena, attraverso le malghe).
Avendo utilizzato il buono daydreams temevano un trattamento diverso ed invece abbiamo usufruito anche di piscina, sauna e kneipp, ideale relax dopo le escursioni.
Note negative : Forse non è tra i 3 stelle più economici ma offre molti servizi di qualità.
Giudizio complessivo (da 1 a 5) : 5
Legenda :
Attesto che:5=Eccellente - 4=Buono - 3=Medio - 2=Insufficiente - 1=Terribile
- questa recensione è la mia opinione personale sull'hotel
- non ho nessun legame o affiliazione con questa struttura
- non ho ricevuto alcun compenso o incentivo per scriverla.




LinkBack URL
About LinkBacks




Registrati per rispondere
