| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Registrato dal: 28-06-08
Messaggi: 15
| Parto con mia moglie dal 4 all 8 Nov al hotel NewYorkerdi fronte al Madison.S.G. Sono solo 3 giorni pieni + il primo giorno arriveremo di pomeriggio se dio vuole. Mi sono organnizato le giornate per non perdere tempo un volta sul posto, anche perche di inglese ne parliamo pocho e niente , pero ci saranno sicuramente tante altre cose dove voremo fermarci e quindi perdere tempo sul programma. A la fine sto pensando che forse non vale la pena di pianificare troppo le cose, diventera anche stressante seguire il piano.E poi se piove? Avete delle idee di cosa fare se piove? Spero di no ma tutto mi fa pensare il contrario, guardate il meteo in questo periodo li !! Cosa pensate di partire li in periodo di votationi? (+pericoloso).. Secondo voi e un grosso problemo non parlare inglese a NYC?
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Sesso: Donna Registrato dal: 12-03-08
Messaggi: 181
| posso mettermi in valigia? per l'inglese basta che ne avete una minina conoscenza.............. mio marito sa 4/5 parole (un caso disperato ) mentre io qualche frase riesco a mettere insieme! ho trovato pių fatica a capire cosa mi dicevano perchč parlano, almeno per me, veloce.comunque sono disponibilissimi ............ quando ho avuto bisogno in un negozio per comprare un trasformatore, in un misto di inglese e spagnolo ce la siamo cavata! vedrai che ti piacerā NY ................. vai nel periodo della maratona??????
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Registrato dal: 28-06-08
Messaggi: 15
| Ok, grazie. Comunque mi conviene partire con l'ombrello nella valigia!! Spero che saremo fortunati per il tempo. No vedremo la marathon, ma sinceramente non me ne frega niente . Ci sono cosi tante cose diverse da vedere..
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Etā : 35 Sesso: Donna Residenza: Versilia Registrato dal: 08-02-06
Messaggi: 3.922
| Quindi farete prima N.Y e poi andrete in Messico? Bel viaggio! Comunque se piove non ci sono problemi, soprattutto in una cittā come New York, fra mostre, musei, visita a gli edifici pių famosi, shopping e qualche localino, non avrete neanche il tempo di aprire l'ombrello Portatevi una guida e deciderete sul posto cosa vedere.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| america, usa |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:47.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||