Index Portale PhotoGallery Video CONTATTI

REGISTRATI adesso ... č GRATIS !

 
 
  Vai indietro  > USA EST > NEW YORK
SCONTO 10%
PARCHEGGI  AEROPORTI
Linate
STOP & FLY
Malpensa
Golden Parking
Bologna
Park To Air
Verona
Parcheggio Il Sole
Spazio Libero  Contattaci

SPONSOR  FV Seguici su FACEBOOK
Sentieri Africani   Facebook FV
 
offerte di viaggi
LogiTRAVEL.it
Spazio Libero Contattaci Spazio Libero  Contattaci OFFERTE Hotel
Booking.com


Rispondi
 
LinkBack Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 May 2010, 11:17   #1
 
L'avatar di Serena C.
FV Friends

Etā : 35
Sesso: Donna
Residenza: Versilia
Registrato dal: 08-02-06
Messaggi: 3.922
Punti: 3.823, Livello: 17
Punti: 3.823, Livello: 17 Punti: 3.823, Livello: 17 Punti: 3.823, Livello: 17
Attivitā: 18,9%
Attivitā: 18,9% Attivitā: 18,9% Attivitā: 18,9%
Arrow Brooklyn Botanic Garden festeggia i 100 anni


"Il 1° luglio 1910, veniva fondato su una discarica della cittā il Brooklyn Botanic Garden. Quest'anno, il giardino che attira oltre 725.000 visitatori ogni anno, celebrerā il suo centenario. Il Giardino ospita oltre 20 giardini e collezioni di piante. Al suo interno sono presenti il primo giardino del paese pensato per i bambini, il primo giardino progettato per i non vedenti e la pių grande e diversificata raccolta di ciliegi al di fuori del Giappone.

"E' una celebrazione di realizzazione", ha detto il presidente del Brooklyn Botanic Garden Scot Medbury. "Siamo cosė orgogliosi di tutto il bene che questo giardino ha fatto."

I festeggiamenti del centenario sono iniziati la scorsa settimana quando č stato piantato un albero della gomma dolce vicino all'ingresso Eastern Parkway. Gli studenti del quartiere avevano fatto una votazione per decidere se piantare un "Tupelo" o un albero di gomma dolce dopo aver studiato le piante sul libro di Gina Ingoglia "The Tree Book for Kids and Their Grown-Ups". Il vincitore č stato poi annunciato il giorno della piantagione.

"Non riesco a pensare ad un modo migliore per dare inizio alle celebrazioni del centenario", ha detto Sharon Myrie, vice presidente dell'istruzione del Brooklyn Botanic Garden. "La costruzione per i discendenti inizia oggi. La speranza č che gli studenti che hanno contribuito oggi a piantare l'albero, possano tornare un domani per vederlo finalmente cresciuto, insieme ai propri figli e perchč no anche insieme ai propri nipoti.

Sono tante le iniziative e gli eventi in programma per la celebrazione dei 100 anni del Brooklyn Botanic Garden. Vi invitiamo per questo a visitare il sito ufficiale all'indirizzo www.bbg.org.

Brooklyn Botanic Garden, 900 Washington Avenue, Brooklyn, NY"
Da Nyc-site

Click the image to open in full size.

Click the image to open in full size.

Click the image to open in full size.

  Firma:

Next Trip:giugno 2012 in barca a vela alle Baleari;settembre 2012 ritorno a Seattle e Canada.
Last Trip:Gennaio 2012 Thailandia II tempo,Ponte 8 dicembre Mercatini di Natale;Settembre 2011 Marocco;Luglio 2011 Minorca;Marzo 11 Parigi;Dic 10 Salisburgo Ago/Set '10 Parchi Usa Ovest;Maggio 10 Miami-Bahamas-New Yorki

.
  Mappa paesi che ho visitato: i Paesi che ho visitato
  Mi sento preparato su: Ecuador & Galāpagos, Isole Fiji, Parigi, Seattle, Los Roques

Serena C. non č in linea Rispondi quotando top


Topic UTILE ed INTERESSANTE ? ... Clicca sul +1 per VOTARLO ed aiuta FV a CRESCERE:  Grazie !
   
Rispondi

Tag
100, botanic, brooklyn, festeggia, garden


   
Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
BB code č attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG č attivo
il codice HTML č disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are attivo




Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:11.

Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968

Powered by vBulletin versione 3.8.6
Copyright ©: 2000 - 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.6.0
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

Casa vacanze

Viagginrete viaggi e vacanze

Creare
Sito Fotografico

 
>> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! <<