| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||
| New Entry Sesso: Donna Registrato dal: 10-11-09
| Eccomi!! Sono quasi pronta, oggi vado a ritirare i documenti di viaggio e il 4 agosto si parte! Vi chiedo gentilmente commenti sull'itinerario da seguire a NYC, 3 giorni pieni! 4 Agosto: Arrivo in albergo verso 17 circa. Ritrovo ore 19 per cena vicino albergo, giro Times Square – 5 Agosto: Lower Manhattan: Battery Park, Crociera 2 ore compresa nel city pass, Financial District, Ground zero, Century 21, Soho, Greenwich Village, ponte d Brooklin a piedi (non fa niente se lo faccio da Manhattan verso Brooklin??) 6 Agosto: Empire State Bulding mattina, 5th Avenue, Moma, St. Patricks Cathedral, Top of the Rock tramonto 7 Agosto: Central ParK, Apple Cube, MET Che ne dite? C'è spazio per altro?? Ah dove si trova il negozio B&H foto??? Grazias! | ||||||||||||||
| | | ||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| no, mi pare che non ci sia spazio davvero per altro hai organizzato bene le visite per zone, spero solo che tu ce la faccia a fare tutto, ti avverto che ci vogliono buone gambe. ottimo il 6 agosto al Moma: è gratuito il venerdi dalle 16,00 alle 20,00 certo bisogna farsi bastare queste 4 ore...
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 33 Sesso: Uomo Residenza: Brescia Registrato dal: 05-02-06
| Se superi indenne la giornata del 5 agosto puoi fare tutto... ![]() Complimenti!!!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 38 Sesso: Donna Residenza: Roma ... Castelli Romani Registrato dal: 28-04-08
| Quoto States4u ... se esci indenne da questa giornata puoi fare tutto . Mi sembra un po' piena ... d'altra parte nel programma degli altri giorni hai messo due musei che ti porteranno via tempo ... quindi non credo che tu possa spostare qualcosa agli altri giorni senza rinunciare a qualche altra cosa ...La vista più suggestiva dal ponte in realtà è da Brooklin a Manhattan ... ma mentre cammini verso Brooklin puoi sempre girarti ad ammirare i grattaceli ![]()
Non credo proprio
420 9th Avenue, fermata metro Penn Station sulla 34th Street e poi un isolato a piedi
| ||||||||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| new york, nyc |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:07.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||