| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Registrato dal: 23-07-08
| Ciao a tutti, vorrei un consiglio da qualcuno che conosca un po' l'aeroporto di newark: il 1 agosto arriverò al Newark alle 12.59 da lì vorrei ripartire per los angeles il pomeriggio stesso, il volo con il miglior prezzo parte alle 14.59. secondo voi sono sufficienti due ore per ritiro bagagli e disbrigo pratiche immigrazione? (sperando non ci siano mostruosi ritardi nel volo milano-newyork) chiedo questo perché ho avuto esperienze diverse in diversi aeroporti: san francisco, mezz'ora per fare tutto, JFK, un'ora scarsa, chicago quasi due ore, ma non so se dipenda dagli aeroporti o dal momento in cui si arriva: a chicago siamo arrivati in concomitanza con un 747 stracarico di cinesi. ![]() grazie, fabio
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Brescia Registrato dal: 14-07-06
| ciao, quello che non capisco è perché devi ritirare i bagagli..quelli vanno per conto loro a LAX. Per me comunque con due ore ce la fai, considera che Newark non è un areoporto grande...io sono passata di lì già due volte non ci ho mai messo più di un'ora.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Età : 41 Sesso: Uomo Residenza: Venere Registrato dal: 16-02-09
| per le mie esperienze personali Newark, e' sempre stato l'aereoporto piu' veloce per l'entrata negli states, secondo me in 2 ore ce la fai benissimo....
| | #4 | ||||||||||||||||||||
| Grazie per i consigli. Ritiro i bagagli perché sono due voli diversi, non è un transfer. fosse un transfer non mi preoccuperei delle 2 ore perché anche perdessi il volo sarebbero problemi della compagnia ma dato che sono due voli distinti prenotati separatamente, di due compagie diverse devo ritirare i bagagli per reimbarcarli subito. farò il checkin online la sera prima per velocizzare le cose. qualsiasi altro commento è benvenuto. grazie, fabio
| ||||||||||||||||||||
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Età : 41 Sesso: Uomo Residenza: Venere Registrato dal: 16-02-09
| NN centra che sono 2 compagnie diversi, quando entri negli Usa devi sempre ritirare il bagaglio, ottimo fai il check-on line, con che compagnia voli???
| | #6 | ||||||||||||||||||||
| klm (la mia preferita) sull'intercontinentale anche se in realtà è operato da northwest, airtran il volo interno, mai volato prima con loro, deve essere un equivalente di ryanair. poi dopo un paio di giorni tra los angeles e sandiego prendo un volo united per honolulu, da lì torno direttamente a nyc con delta e di nuovo klm (northwest) per il ritorno in italia. fabio
| ||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| newark, stopover, sufficienti |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:49.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||