| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Età : 34 Sesso: Uomo Registrato dal: 21-08-10
| Ciao a tutti, purtroppo x cause che è inutile citare in questo contesto mi ritrovo con un biglietto di A/R BOLOGNA-NY dal 14 al 26 settembre 2010. Lo so che è assurdo, però, ho il timore di annoiarmi sempre da solo.. Avete qualche consiglio? Grazie Alex
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||
| Passeggero Età : 25 Sesso: Donna Registrato dal: 25-08-07
| c'è talmente tanto da fare che non credo riuscirai ad annoiarti :) Puoi sempre fare qualche gita fuori porta con bus o treno :)
| ||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| Purtroppo? ma stai scherzando? oltre a visitare per bene la Grande mela, avrai il tempo, come giustamente suggerito da cinnamon, di visitare i dintorni: Washington, Cascate del niagara (puoi fermarti una notte/2 giorni), Boston...vedrai come volano 12 giorni! Se da solo non ti fidi a prendere un'auto a noleggio, puoi usufruire di escursioni collettive o tramite il treno.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||
| Grazie Barbara, quindi tu pensi che dovrei partire da qui non prenotando l'alloggio se non magari per i primi giorni a NY..?
| ||||||||||||||||||||
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| Giramondo ![]() Età : 37 Sesso: Donna Residenza: una veneziana a Roma Registrato dal: 10-04-08
| Forse ti conviene prepararti un minimo di itinerario e prenotare tutto da qui. A NY rischi di pagare un occhio della testa... Io sono stata a Washington da NY, bisogna fermarsi almeno una notte anche la' perche' sono 4 ore di strada. Philadelphia e Boston sono altre due citta' interessanti e facilmente raggiungibili (Philly forse si vede anche in giornata da NY, Boston non so). Insomma per 12 giorni ne hai in abbondanza!! E poi NY da sola merita ALMENO 5-6 giorni!! Se vuoi conoscere un po' di gente, magari per cenare in compagnia, ti consiglio di iscriverti a Couchsurfing e contattare gente del posto.
| | #6 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| le prime notti a New York le prenoterei, è una città caruccia, e magari trovi qualche buon hotel a prezzi onesti, mentre se sei lì devi girare e perdi tempo. Anche io farei un minimo di itinerario, le città extra NY puoi attaccarle, così da non ripassare sempre da lì, e considera che anche i voli interni sono economici negli USA. Butta giù qualcosa, e vediamo cosa ti interessa e cosa puoi fare in questi 12 gg ![]() E poi hai visto la sezione dei viaggi in diretta? quando ti senti solo puoi sempre raccontare a noi gli sviluppi il tuo viaggio
| | #7 | ||||||||||||||||||||
| Un itinerario potrebbe essere questo: 14/19 sett (incluso) - NY 20 sett - Philadelphia 21/22 - Boston 23/24 - Niagara falls 25/26 - NY e ritorno Philadelphia se non è sbaglio è visitabile in un giorno tramite treno (1 ora mezza circa) Per Boston secondo me è + conveniente prendere un volo di andata al prezzo di € 70/80 con bagaglio da imbarcare incluso. Il mio dubbio sn le Niagara Falls, mi fermo 2 giorni? E poi, non c'è un volo diretto da boston, ci sono alternative?
| ||||||||||||||||||||
| | #8 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Età : 33 Sesso: Uomo Residenza: Brescia Registrato dal: 05-02-06
| Ho controllato i voli, potresti farti Boston-Buffalo e poi Buffalo-NY con US Airways 149$ Tornando sul discorso prenotazioni, io prenoterei tutto da qui, per essere tranquilli e preparati. Al max se cambi idea fino a 24h prima molti hotel accettano cancellazioni senza farti pagare penali
| | #9 | ||||||||||||||||||||
| Avete qualche suggerimento per dove poter alloggiare?
| ||||||||||||||||||||
| | #10 | ||||||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Età : 34 Sesso: Donna Residenza: Mantova Registrato dal: 05-05-07
| Concordo con chi ha scritto prima di me, io prenoterei almeno le notti a New York, io lo scorso anno sono stata qua Historic Hotel & Rooms in New York, NY hotel carino, pulitissimo, stanza non troppo piccola ma vivibile, buon prezzo, bella zona e comodo alla metro; unica cosa non hanno la prima colazione ma lì intorno ci sono molti posti dove farla. Per il resto io sono stata nella zona di CapeCod ed è BELLISSIMA!!!! Però dipende se ti vuoi spostare in aereo, allora sicuramente Boston è da vedere (io prenoterei da dormire anche lì), o se sei anche disposto a noleggiare un'auto.
| | |
![]() |
| Tag |
| consigliatemi, new york |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:21.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||