| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||||||
| New Entry Età : 33 Residenza: Barletta Registrato dal: 27-03-08
| Ciao, quest'estate (periodo dal 01-14/08) io e la mia ragazza abbiamo deciso di regalarci una mega vacanza in quel di New york, con annesso giro, da fare negli ultimi due giorni, di Philadelphia e di Washington. Premettendo che ho letto moltissimo quello che c'è scritto in questo sito sui vari argomenti (siete mitici!!!!), vorrei però, se fosse possibile, che qualche anima buona, potesse pianificarmi in linea di massima i miei 10 giorni a New York, vista la vs. grande conosenza di questa grande metropoli, considerando che, la mattina del giorno 3 sono stato ufficalmente invitato ad assistere ad una messa gospel e che il giorno 7 invece farò tappa alle cascate del Niagara. Vi ringrazio per i vs. consigli, un abbraccio. Roberto e Federica.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Brescia Registrato dal: 14-07-06
| complimenti per la scelta! Se dedichi 7 giorni pieni a New York la vedi molto bene, quindi perchè non pensare anche a una visita a Boston? i giorni a disposizione non ti mancano, anzi.
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| Sarebbe una buona idea anche quella di vistare Boston, solo che se voglio utilizzare il Rail Pass dovrei prendere quello da 5 giorni, con un costo maggiore. Inoltre ho visto che le distanze tra le città comportano un viaggio di parecchie ore di treno, cosa che ti farebbe perdere mezza giornata...
| | #4 | ||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Registrato dal: 20-07-07
| fantastico!!10 giorni a New York sono splendidi! La puoi vedere benissimo!! Ci sono stata nello stesso periodo lo scorso anno e preparati perchè in quel periodo c'è un'afa terribile (e te lo dice una che ci vive in mezzo all'afa estiva del pavese!!! ma niente di che..ti prende solo all'improvviso quando esci dall'aereoporto dopo la botta di a/c sul volo!) Quindi faresti 7 giorni pieni a NY, 1 a Philadelphia, 1 a Washington e 1 alle Cascate del Niagara? Se hai bisogno posso aiutarti per quanto riguarda NYC, per le altre città sicuramente ti sapranno dare una mano gli altri non essendoci mai stata! A che gospel vai?in quale chiesa? Ciao
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Età : 29 Sesso: Donna Residenza: Ticino - Svizzera Registrato dal: 16-01-08
| Io mi faccio 10 giorni tra meno di un mese.... ma ho deciso di passarli tutti a NYC... Voglio semplicemente prendermi ed immergermi nella city... girare e girare... come se fossi una newyorkese... Se vuoi qualche consiglio, una volta tornata te ne potrò dare una vagonata A presto
| | #6 | ||||||||||||||||||||||||
| Per la precisione sono 10 giorni di fila a New York, all'interno dei quali farò il mio viaggietto di 1 giorno alle Cascate del Niagara. Due giorni poi li userò per visitare Philadelphia e Waschington, per un totale (compreso il viaggio di 14 giorni). Ti sarei davvero grato esa86 se potessi avere da te delle dritte su come muovermi a New York e un programma di massima delle cose da fare in questi giorni. Ho cercato di documentarmi il + possibile solo che ho il panico da grande metropoli, volere veder il + possibile ma poi girare a vuoto. Tu dove hai soggiornato??? Io spero di riuscire a trovare un posticino presso la Leo House, dalle varie recensioni ho visto che il rapporto qualità/posizione/prezzo è ottimale. Mi han detto di chiamare per il 15 di Maggio, cercherò di rispettare questa data, incrociamo le dita. Per la mesa gospel invece ho mandato una mail alla Abyssinian Baptist Church e mi hanno risposto confermandomi il loro invito per la partecipare alla funzione religiosa. Grazie mille, ciao.
| | #7 | ||||||||||||||||||||||||
| Grazie Kat, aspetto tue notizie!!!
| | #8 | ||||||||||||||||||||
| Registrati Residenza: 9000 miles to Las Vegas Registrato dal: 18-02-06
| Oh madò 10 giorni a NY in agosto ??? auguri
| ||||||||||||||||||||
| | #9 | ||||||||||||||||||||||||
| Devo spaventarmi per il possibile troppo caldo???
| | #10 | ||||||||||||||||||||
| Eh eh eh a NY e' caldo piu' o meno come nelle nostre città di agosto, il problema e' che i condizionatori sono a tutta manetta e sprigionano altro caldo, pensa il calore tra tutti i grattacieli , un altra cosa molto alta e' l' umidità essendo tra due fiumi e' pazzesca, per non parlare della metropolitana, si raggiungono anche i 40 gradi ecco xche' dopo la prima volta ho evitato nelle altre 6 volte di andare a NY d' agosto.
| ||||||||||||||||||||
| | #11 | ||||||||||||||||||||||||
| Vabbè sopporto bene il caldo, me ne farò una ragione, visto che cmq. le ferie le ho solo in quel periodo. Ascolta volevo chiderti per la Leo House sono categorici nella prenotazione che tu sappia nel giorno che mi hanno detto oppure mi conviene chiamare qualche giono prima??? Grazie mille. Siete dei validi aiuti!!!
| | #12 | ||||||||||||||||||||
| Se hai già il fax di prenotazione non importa richiamarli
| ||||||||||||||||||||
| | #13 | |||||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Età : 29 Sesso: Donna Residenza: Ticino - Svizzera Registrato dal: 16-01-08
|
In ogni caso... io chiamerei qualche giorno prima... Io li ho contattati... e mi hanno detto "richiami in data xy", ovvero circa 3 settimane dopo... Ero in pole position... ho chimato il giorno che mi hanno detto... e... ...non avevano più posto... Alla fine però mi sono arrangiata lo stesso ma ti dirò quando torno se il posto che ho trovato era ok oppure meglio evitare
| |||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||
| | #14 | ||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Registrato dal: 20-07-07
| Non ti preoccupare...quando sei lì l'afa te la scordi!! NY ti saprà rapire con molto altro!! Certo...in questi giorni allora preparo un pò un programmino di massima così poi mi dici se ti può andare!!
| ||||||||||||||||||||
| | #15 | ||||||||||||||||||||||||
| Grazie esa86, sei gentilssima. Aspetto tue indicazioni...d'obbligo sarà inviarti una mega cartolina da newyork per sdebitarmi dell'aiuto!!!
| | |
![]() |
| Tag |
| 14 or 08, yorkdal |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:02.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||