| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Età : 37 Registrato dal: 14-10-08
Messaggi: 2
| Ciao a tutti! Vorrei organizzare un viaggio in Messico ma se considero tutto ciò che vorrei vedere non mi basta un anno! Sarei orientata verso il sud del Messico, ma ho scoperto che Febbraio è il periodo ideale per vedere le balene in Baja California, o a puerto Vallarta, cosa mi consigliate? Riesco a fare l'una e l'atra cosa? Quanto ci metto a coprire la distanza in bus o con un volo interno? Pensavo di vedermi il carnevale a Veracruz e poi andare verso Puerto Vallarta...Vi sembra fattibile? AIUTOOO!!!
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Registrato dal: 19-03-08
Messaggi: 2
| ciao danita, anche io vorrei andare in messico nel marzo 2009 il giro acui avevo pensato è questo: Messico: città del Messico - Puebla - Oaxaca - Tuxla Gutiérrez - San Cristobal de las Casas –oxaca - Palenque - Campeche - Mérida – uxmal -playa del carmen mare un pò di gg. Bisogna affrettarsi xchè i voli aumentano giorno per giorno. stò cercando in internet hostal e agenzie in loco.se sei interessata scrivimi ciao
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #3 | |||||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Sesso: Donna Residenza: Modena Registrato dal: 16-10-07
Messaggi: 3.257
|
Questo è praticamente il giro che ho fatto durante il mio primo viaggio in Messico. Che dire, ottima scelta...vedrai che ti piacerà tutto un sacco, io però non sono passata da Oaxaca una seconda volta...solo una domanda: quanto tempo hai intenzione di stare via? Te lo chiedo perchè noi per fare il tuo stesso itinerario (premetto che la prima volta siamo andati via con un tour organizzato) ci abbiamo impiegato 2 settimane piene, poi ce ne siamo stati a Cancun per un'altra settimana, giusto per riposarci un pò, perchè comunque la distanza è tanta, considerando che, ad esclusione di un volo interno, tutto il giro l'abbiamo fatto in pullman... @danita, purtroppo non posso aiutarti perchè il giro che vorresti fare non l'ho fatto e non ho la minima idea delle distanze, ma sono certa che troverai qualcuno più informato di me... ad entrambe e benvenute, visto che non mi sembra aver visto le vostre presentazioni!
| |||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Registrato dal: 19-03-08
Messaggi: 2
| si anche io ho 3 settimane a disposizione.grazie
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Età : 37 Registrato dal: 14-10-08
Messaggi: 2
| Grazie delle dritte ragazze! Effettivamente mi rendo conto che le distanze sono davvero ampie, oltretutto non ho nemmeno un baget così elevato da potermi permettere dei voli interni, so che in Messico sono tutt' altro che economici.. Per quanto riguarda il volo dall' Italia ho visto che conviene prenotare i voli di linea più presto possibile, solo che non ho ancora la sicurezza di poter fare questo viaggio, dunque ho la speranza di riuscire ad infilarmi su qualche charter per Cancun sotto data, esserndo febbraio spero di trovare posto! Probabilmente riuscirò ad avere almeno 3 settimane a disposizione, diversamente adatterò l'ittinerario, non voglio fare un viaggio di corsa, dopo tutto è sempre una vacanza! Piacere di conoscervi!
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| febbraio, messico |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:53.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||