| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||
| Sedentario Sesso: Uomo Residenza: in giro Registrato dal: 08-04-10
Messaggi: 80
| ciao a tutti, sono un babypensionato, molto baby per la verità, che a girellato per mezzo mondo con tutti i mezzi possibili, negli ultimi anni mi sono dedicato al sud est asiatico del quale conosco i luoghi a menadito. a disposizione! | ||||||||||||||
| | | ||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Admin e Web Master ![]() Età : 36 Sesso: Uomo Residenza: Lodi Registrato dal: 27-01-06
Messaggi: 8.513
| Ciao Alessio, benvenuto a bordo ![]() Molto interessante la tua firma "Mi sento preparato su: Indocina, 1/2 mondo" complimenti !!!Posso chiederti come ci hai trovati e se hai voglia di parlarci un po' più di te così da iniziare a conoscerti meglio ... sai solitamente non chiediamo consigli a sconosciuti ![]() A presto su queste pagine.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 29 Sesso: Donna Residenza: Meldola (FC) Registrato dal: 30-01-07
Messaggi: 3.434
| Benvenuto tra noi... Raccontaci qualcosa di più di qs mezzo mondo... Magari compila anche la tua mappa così ci fai un po' d'invidia!!!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||
| Sedentario Sesso: Uomo Residenza: in giro Registrato dal: 08-04-10
Messaggi: 80
| va bene ragazzi, sono stato troppo conciso febb10 Viet-cambo-thai mar10 cuba del cuc apr10 india ma-rajasthan gitarelle cile - argentina - bolivia Madagascar - mozambico - namibia Libia erg - algeria - tunisia - etiopia - off road ktm usa centenario Harley - islanda - irlanda Mynmar - laos - cambo - viet - thai - malesia or. borneo Indonesia bali lombok gili India ladakh piccolo tibet - kerala - rajasthan non è tutto ma è anche trroppo, da anni ritorno sempre lì alla fine.. da bkk la porta del sud est asiatico, phuk e patt escluse vorrei mettere qualche recensione di luoghi, di koh, di posti insoliti, di parchi meravigliosi poco conosciuti al turismo di massa, ma non so dove, magari in un post dedicato con info per raggiungerlo cose da fare e vedere, alloggi, ma non so dove?? magari corredati da qualche fotina. Per esempio tutto Si Kao dove lo metto? Oppure in Laos via mekong con Luang Say? se trovassi un posticino, è l'asiatica ragazzi, andateci il più tardi possibile rischiereste di beccarvela e vi costringerebbe a ritornare per una sana cura oh, arrisentissi | ||||||||||||||
| | | ||||||||||||||
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 39 Sesso: Donna Residenza: bergamo Registrato dal: 20-03-06
Messaggi: 8.658
| Che bel curriculum di viaggi!!! ![]() Se ti va inizia a raccontarci tutto quello che ti viene in mente nelle specifiche sezioni.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #6 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 38 Sesso: Donna Residenza: Roma ... Castelli Romani Registrato dal: 28-04-08
Messaggi: 5.069
| Ciao Alessio e BENVENUTO a bordo ... caspita che curriculum di tutto rispetto ![]() ![]() Questa intanto è la sezione "altri paesi asiatici" nella quale troverai il sub forum "diari foto e video" e tutti i topic con info generali dei paesi asiatici che non hanno una sezione specifica. Qui invece trovi l'elenco di tutti i paesi che hanno una loro sezione ... buone postate allora
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #7 | ||||||||||||||||||||||||
| Avventuriero ![]() Età : 68 Sesso: Uomo Residenza: Milano Registrato dal: 28-01-06
Messaggi: 1.564
| Ciao e Benvenuto e complimenti per il tuo bel "curriculum" viaggi!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #8 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
Messaggi: 5.379
| Benvenuto anche da parte mia! con tutti i paesi che hai visto, non vediamo l'ora di leggere e vedere i tuoi contributi
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #9 | ||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Sesso: Uomo Residenza: Arezzo Registrato dal: 18-04-10
Messaggi: 560
| Ciao benvenuto e complimenti per i tuoi viaggi
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #10 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Sesso: Donna Residenza: Modena Registrato dal: 16-10-07
Messaggi: 3.257
| da parte mia e complimenti per i viaggi fatti...molto interessanti, spero di leggere qualcosa nelle varie sezioni.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #11 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 28 Sesso: Donna Residenza: Vigevano Registrato dal: 08-12-08
Messaggi: 2.186
| ![]() ![]() ![]() Complimentooooooni! Quanti bei viaggi!!!! A metà lista avevo gli occhi incrociati!!! +_+ Benvenuto!!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #12 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 47 Sesso: Donna Residenza: Milano Registrato dal: 09-12-08
Messaggi: 6.946
| ![]() ![]() anche questa volta il forum si è accaparrato una personcina niente male!! ![]() Attendiamo tutte le info che puoi riuscire a darci!!!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| alessio, farang |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:42.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||