| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | |||||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 37 Sesso: Uomo Residenza: Cesena Registrato dal: 05-01-07
|
E anche la Terza B ha visto l'America. So di ripetere cose già dette, ma anche questi ragazzi meritano uno spazio tutto per loro. Un'altra piacevolissima mattina, trascorsa a parlare di grandi esplorazioni, conquiste e indiani. Un'altra bella esperienza con i ragazzi che hanno potuto vedere la realtà del south-west e alla fine si sono concessi anche un giretto in Florida. Sono stati molto colpiti dalla vastità degli spazi americani, dalle strade e dagli scenari spettacolari che molti di noi hanno avuto la fortuna di vedere dal vivo. Li ho trovati anche molto preparati sulla lingua inglese e pronti a citare i film cui facevo riferimento in associazione alle immagini più particolari. Come sempre io mi raccomando..."studiate bene l'inglese, anche se l'insegnante vi sta antipatico, anche se vi sembra difficile, anche se pensate che non serva..."; chissà che qualcuno di loro non raccolga il mio suggerimento e non impari la lingua straniera meglio di quanto...ahimè...ho fatto io. Ringrazio ancora una volta l'insegnante Prof.ssa Daniela Casadei e invito i ragazzi a partecipare al nostro forum e commentare con noi gli incontri. E grazie a Cristina e Riccardo per l'aiuto foto-video. Appuntamento al 22 marzo con la Namibia.
Ultima modifica di ale74; 21 Mar 2010 a 20:07 | |||||||||||||||||||||||||||
| | | |||||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 47 Sesso: Donna Residenza: Milano Registrato dal: 09-12-08
| Sono d'accordo con te per quanto riguarda la lingua inglese...io sto ancora ringraziando la mia insegnante delle medie per la bravura nel suo insegnamento...sicuramento duraturo e tuttora è quello che sto usando... ![]() Per il resto...ovviamente...complimenti come sempre per l'impegno.. ![]() ![]()
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Sesso: Uomo Registrato dal: 08-03-10
| Ciao...nn ho resistito al commento ....sai cm è l' America è favolosa e penso ke mi sarà davvero utile nel corso dell anno e del esame !!!.....nn verrà sprecato...ora faccio un giro nel forum... .....
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||
| Admin e Web Master ![]() Età : 36 Sesso: Uomo Residenza: Lodi Registrato dal: 27-01-06
| Attenzione, attenzione, il primo alunno che scrive su FV. Ciaoooo e benvenuto, ci diresti il tuo nome, così sappiamo riconoscerti Grazie mille
| | #5 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 34 Sesso: Uomo Residenza: Firenze Registrato dal: 13-01-09
| (giusto per un mini-ripassino d'inglese
| | #6 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 38 Sesso: Donna Residenza: Roma ... Castelli Romani Registrato dal: 28-04-08
| Oh che bello ... il primo alunno "catturato" da Ale ... anche da parte mia giovane viaggiatore
| | #7 | ||||||||||||||||||||||||
| Co-Admin ![]() Età : 37 Sesso: Uomo Residenza: Cesena Registrato dal: 05-01-07
| Uuuuh...ma guarda chi c'è! ![]() Chi sei...Giulio?... o sei Andrea? Bravo bravo, il tuo breve intervento ti ha già fruttato un regalino. ![]() Dai, porta anche gli altri a commentare. E se hai voglia scrivici qualche altra cosa...siamo tutti qui che vi aspettiamo.
| | #8 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 47 Sesso: Donna Residenza: Milano Registrato dal: 09-12-08
| Stupendo il primo ragazzo che ci ha scritto!!! ![]() Dai dicci qualcosa sulla lezione...se ti è piaciuto il metodo, l'insegnante non te lo chiedo perchè non puoi certo dire che non ti è piaicuto...
| | #9 | ||||||||||||||||||||
| Ora mi sono fatto avanti e comunque il commento l' ho fatto io nn giulio .......però è andata cosi quindi..... allora se nn si è capito sn andrea... e sono nuovo quindi ale ti chiedo di darmi un attimo un aiuto.....P.S: inizierò a scrivero solo quando il mio account verrà attivato (spero presto !!! ).....CIAO.... P.P.S: W il forum viaggiatori !!....e W anche ale il mio insegnante !!
| ||||||||||||||||||||
| | #10 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
| ciao andrea! benvenuto nel forum!
| | #11 | ||||||||||||||||||||||||
| E bravo Andrea! ![]() Ti aspettavamo tutti. Ora non ne sono sicuro, ma credo che il tuo account sia attivo. Se non sbaglio dovresti aver ricevuto una mail di conferma con il link per l'attivazione. A parte queste cose tecniche, ti rinnovo il mio ringraziamento per essere venuto a scambiare due chiacchiere qui con noi. Peccato solo che stamattina sia stata la nostra ultima lezione (domani metterò il resoconto e le foto), però siamo stati bene e spero che questi incontri vi siano piaciuti. Mi auguro anche che vi servano per affrontare meglio gli argomenti di storia e geografia. Alla prossima.
| | #12 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Età : 39 Sesso: Donna Residenza: bergamo Registrato dal: 20-03-06
| Ben arrivato Andrea anche da parte mia. A proposito Andrea ( visto che Ale non ci sente ![]() ) raccontaci come è stata la sua lezione.
| | #13 | ||||||||||||||||||||||||
| ![]() anche da parte mia!!!!Come ti sei trovato con questo tipo di lezione e con questo insegnante???
| | #14 | ||||||||||||||||||||
| ciao ale sono luca (nella seconda lezione ho fatto i video alla classe durante la tua lezione) ti volevo dire che le liberatorie ci sono tutte!!!
| ||||||||||||||||||||
| | #15 | ||||||||||||||||||||||||
| Perfetto, grazie Luca. ![]() Adesso allora metto su tutto. Però dai, scrivici anche qualche tuo commento.
| | |
![]() |
| Tag |
| classe, iii, iii b, scuola |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:18.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||