| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||||||
| Supervisor & Mod. Generico ![]() Etā : 36 Sesso: Donna Residenza: Vada - Livorno Registrato dal: 23-06-08
Messaggi: 5.379
| Visto che domenica partiamo da Pisa per Parigi Orly, stamattina ho fatto il check-in online con la compagnia low cost Easyjet, con la quale non abbiamo mai volato prima. Qualcuno mi sa spiegare perchč non c'č da riempire nessun campo per il documento di identitā, nč altri dati anagrafici ?Inoltre volevo anche segnalarvi che per la stampa delle carte d'imbarco, č consigliabile usare Internet Explorer come browser, poichč č l'unico che permette la stampa di ogni carta su unica pagina, mentre gli altri la stampano su 2 fogli, con la parte che strappano in aeroporto separata dal resto. La stampa della stessa carta d'imbarco č permessa solo per massimo 2 volte!!!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| Giramondo ![]() Etā : 37 Sesso: Donna Residenza: una veneziana a Roma Registrato dal: 10-04-08
Messaggi: 3.442
| Non credo serva inserire il numero del documento, bastano nome e cognome che risultano dalla prenotazione. I documenti te li controllano al gate prima di salire in aereo.
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Etā : 35 Sesso: Donna Residenza: Versilia Registrato dal: 08-02-06
Messaggi: 3.922
| Ho preso Pisa-Orly con Easy Jet almeno 6/7 volte, non hanno mai chiesto la carta d'identitā, quella la farai vedere quando vai ai controlli, e sė, fanno stampare massimo due volte la carta d'imbarco, tanto ne basta una anche per 2/3 persone, basta che ci siano i nominativi. Io la trovo ottima come compagnia low cost e da Pisa sono sempre partita puntualissima con loro. Non so dove hai l'albergo, ma da Orly prendi la metro per arrivare in centro, comodissima e veloce. Buona Parigi!
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #4 | ||||||||||||||||||||
| New Entry Sesso: Donna Registrato dal: 21-06-10
Messaggi: 1
| buonasera :) avrei bisogno di un aiuto perchč č la prima volta che volo con easyjet. ho stampato la carta di imbarco (erano in tutto quattro fogli) ed al secondo foglio la mia stampante ha cominciato a dare problemi.. ho cosė ristampato pių volte lo stesso foglio per poi constatare che l'inchiostro era finito. domani l...o sostituirō e continuerō la stampa, poichč per ora ho un solo foglio leggibile (il primo, giustamente). girando in internet ho perō letto che la stampa della carta di imbarco puō avvenire solo due volte.. ora mi chiedo: il fatto che io abbia giā stampato un foglio pių volte č un caso strano o č tutto nella norma? non vorrei che se controllassero il codice a barre una volta lė potrebbero farmi problemi perchč sono andata oltre la seconda copia e quindi non sarebbe pių "valida" la carta di imbarco. so che č una situazione un po' contorta, ma confido nel vostro aiuto! grazie in anticipo!
Ultima modifica di simba884; 21 Jun 2010 a 17:25 | ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #5 | ||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Sesso: Donna Residenza: Catania Registrato dal: 12-02-09
Messaggi: 410
| Se hai salvato il file in pdf puoi stampare la carta dimbarco quante volte vuoi. Se lo fai da web nel caso in cui dovesse darti problemi puoi cmq fartela stampare in aeroporto senza costi aggiuntivi. Ciao
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #6 | ||||||||||||||||||||||||
| Sedentario Etā : 40 Sesso: Uomo Residenza: lecco Registrato dal: 15-05-10
Messaggi: 79
| ciao a tutti ho comprato un biglietto x madrid con easyjet ora vorrei sapere se basta presentarsi in aeroporto al checkin con la conferma della prenotazione arrivata via email (non appare il mio nome) ringrazio chi mi puo dare qualche info x cosa fare easyJet Il mio account Le mie prenotazioni EHQN7L6 Prenotazioni I tuoi dati di contatto Trasferimenti in Aerporto Hai bisogno di andare e tornare dall'aeroporto? Abbiamo tutte le possibilitā per il vostro soggiorno in un solo posto! Prenota ora 1 2 3 4 5 6 Madrid viaggio - EHQN7L6 sabato 18 giugno 2011 - domenica 26 giugno 2011 Stampa i dati Desidero ricevere i dati via e-mail sabato 18 giugno 2011 13.10 Da Milano Malpensa (Terminal 2) a Madrid (Terminal 1) Par sabato 18 giugno 2011 13.10 Arr sabato 18 giugno 2011 15.35 Chiusura check-in: sabato 18 giugno 2011 12.30 Verifica lo stato del volo Carta di imbarco Aggiungi Speedy Boarding Aggiungi bagagli Aggiungi attrezzature sportive Trasferimento su un altro volo Modifica il nome di uno dei passeggeri domenica 26 giugno 2011 07.30 Da Madrid (Terminal 1) a Milano Malpensa (Terminal 2) Par domenica 26 giugno 2011 7.30 Arr domenica 26 giugno 2011 9.40 Chiusura check-in: domenica 26 giugno 2011 6.50 Verifica lo stato del volo Carta di imbarco Aggiungi Speedy Boarding Aggiungi bagagli Aggiungi attrezzature sportive Trasferimento su un altro volo Modifica il nome di uno dei passeggeri
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #7 | ||||||||||||||||||||
| Turista ![]() Sesso: Donna Residenza: Catania Registrato dal: 12-02-09
Messaggi: 410
| Puoi fare il checkin al banco o quello on line (a partire da 60 gg prima e se hai bagaglio fare il drop), vai sul sito e trovi tutte le info: Check-in | easyJet.com
| ||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||
| | #8 | ||||||||||||||||||||||||
| Giramondo ![]() Etā : 37 Sesso: Donna Residenza: una veneziana a Roma Registrato dal: 10-04-08
Messaggi: 3.442
| Se vuoi fare il check-in all'aeroporto basta che hai con te il documento d'identita'. Non e' necessaria nemmeno la stampa della mail col tuo numero di conferma, anche se io di solito la porto per sicurezza. Se invece fai il check-in online, ti stampi la carta d'imbarco e con quella in aeroporto vai direttamente al metal detector e poi al gate. In caso tu abbia bagagli da stiva (comprati assieme al biglietto) invece, dovrai fare comunque la coda al check-in in aeroporto per consegnarli (in teoria dovrebbe esserci una fila dedicata, in modo che tu non debba stare in coda con chi deve anche fare il check-in, ma io non l'ho mai vista... )
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | #9 | ||||||||||||||||||||||||
| Sedentario Etā : 40 Sesso: Uomo Residenza: lecco Registrato dal: 15-05-10
Messaggi: 79
| grazie leia 74 e solshine x la risposta,quindi mi presento al banco del checkin con la copia della prenotazione e basta scusatemi ma di lowcost non sono pratico,e dopo l ultima esperienza con ryasnair,che non avendo fatto il checkin on line ho dovuto pagare 40 euro.......ho preferito chiedere a vcoi piu esperti grazie ancora
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| | |
![]() |
| Tag |
| carta, checkin, d'imbarco, easyjet, online, problemi |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:35.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||