| Index | Portale | PhotoGallery | Video | CONTATTI |
| SCONTO 10% PARCHEGGI AEROPORTI | Linate STOP & FLY | Malpensa Golden Parking | Bologna Park To Air | Verona Parcheggio Il Sole | Spazio Libero Contattaci |
|
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 | ||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Etā : 33 Residenza: Roma (ma ora Londra) Registrato dal: 11-07-07
| Dunque: ebbene si... Mi sa proprio che il 2008 sara' finalmente l'anno del Sud America... Si fa presto a dire Sud America ma dove??? Il viaggio dovrebbe essere verosimilmente verso fine ottobre/inizio novembre 2008, per ora le destinazioni papabili sono: -Guatemala, Yucatan, Belize -Argentina -Peru Da cio che sono riuscita a capire leggendo in giro, Novembre non dovrebbe essere un brutto periodo per l'Argentina. Ma il Guatemala? Qualcuno ha esperienze in rigurado?
| ||||||||||||||||||||||||
| | | ||||||||||||||||||||||||
| |
| | #2 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Etā : 35 Sesso: Donna Residenza: Versilia Registrato dal: 08-02-06
| Io ti consiglio un paese che č fuori dalla tua lista: l'ECUADOR e le GALAPAGOS. Sono posti magnifici. Se ti va di dare un'occhiata nella sezione Ecuador trovi anche alcune mie foto. i turisti sono pochi e il paese ancora molto naturale e vero. Pensaci...
| | #3 | ||||||||||||||||||||||||
| Passeggero Etā : 33 Residenza: Roma (ma ora Londra) Registrato dal: 11-07-07
| Grazie Serena, ho visto e letto con molta attenzione il tuo diario e le tue foto su quei paesi e devo ammettere che sono molto belli...ne abbiamo anche parlato con Maurizio... Il problema e' che volevo unire alla natura anche qualcosa di storico, sono sempre stata molto affascinata dalle culture precolombiane, dunque peru e guatemala... Per l'argentina...be il fascino della Patagonia... E poi ho trovato dei voli con Air Canada da Londra per Cancun a 480 Euro...e' una tentazione troppo forte...
| | #4 | ||||||||||||||||||||||||
| FV Friends ![]() Etā : 35 Sesso: Donna Residenza: Versilia Registrato dal: 08-02-06
| Anche in Ecuador ci sono queste presenze anche se molto minori che in Perų. Comunque fra questi paesi io andrei sicuramente in Perų
| | |
![]() |
| Tag |
| america, anno, sud, usa |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| | |||||
Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:05.
Licenza Vbulletin e dominio intestato a:
ForumViaggiatori.com di Claudio Bona'
email:
info@forumviaggiatori.com
Fax: +39 0371 9531147 - P.IVA: 06207570968
| Casa vacanze | |||
| >> Hai letto troppi post oggi? Guarda questi Hotel a Rimini e Riccione, stacca il PC e vola in vacanza! << | |||